Finanza e Mercati

Pubblicato il 16 febbraio 2016 | di Rataran Redazione

0

Intervista a Giuseppe Calabrese su Class CNBC

Intervista a Giuseppe Calabrese su Class CNBC

Il responsabile di Rataran e ideatore del RataranContest Giuseppe Calabrese ha avuto il piacere di partecipare, lo scorso 12 febbraio, a un’intervista sul canale tematico Class CNBC.
L’argomento principale della discussione, trattato con gli ospiti in studio, è stato quello dell’andamento dei mercati internazionali, contraddistinto da continue perdite e ribassi nel corso degli ultimi mesi. Il tutto, letto anche in relazione al comportamento, alle strategie e alle operazioni dei trader partecipanti al contest analizzati da Giuseppe stesso, crea un articolata prospettiva sui mercati odierni.

Nonostante la forte volatilità e insicurezza dei mercati, era giusto far notare come alcuni trader partecipanti al contest si sono fortemente contraddistinti per la lucidità con la quale stanno affrontando la situazione mantenendo il loro saldo in positivo. Con un altro punto a favore, quello della costanza durante i quasi quattro mesi di contest e per il numero di operazioni svolte.

Di seguito trovate il link per collegarvi al video dell’intervista e conoscere così ogni dettaglio di questo piacevole incontro con i professionisti di Class CNBC.

Intervista ClassCNBC

 

Tags: , , , , , , , ,


Autore

Rataran Redazione

News.rataran è una realtà giovane e che si pone l’obiettivo di raccontare e analizzare i mercati finanziari (Finanza e Mercati) e il panorama macroeconomico e geopolitico che li caratterizza (Scenari Macroeconomici).








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑